Cerchiamo azienda o un singolo individuo che abbia conoscenze di marketing e di vendite, al fine di gestire con l’ausilio di professionisti il settore di agrometeorologia che le nostre Aziende hanno perfezionato.
La presente non è un’offerta di lavoro, bensì è una ricerca di partner commerciale, perciò sono necessari investimenti che potranno avere un elevato ritorno economico.
Sono gradite candidature che abbiano familiarità con il settore meteo e agricolo.
Abbiamo creato prodotti per l’agricoltura che nessun’altra Impresa europea commercializza, ciò con l’impiego di algoritmi di cui siamo titolari. Disponiamo della possibilità di commercializzare stazioni meteo professionali per l’agricoltura e tecnologie finalizzate al monitoraggio ambientale.
Il settore di intervento si potrà avvalere di sedi regionali e laddove sarà necessario, provinciali da avviare alla commercializzazione diretta dei servizi e dei prodotti. I vari servizi potranno essere estesi anche all’estero.
Abbiamo raggiunto un elevato know how, anche con l’elaborazione in proprio modelli matematici ad altissima risoluzione.
Disponiamo di siti web con elevato traffico giornaliero, indicizzati in tutti i canali che offrono alta visibilità. Oltre tutto disponiamo di nomi a dominio “premium” protezione del loro brand.
Tali nomi a dominio sono disponibili per tutte le regioni d’Italia. Questo ulteriore aspetto fa parte di ulteriore un progetto avviabile entro brevissimo tempo, volendo da associare ad un’altra iniziativa che prevedrà la ricerca di ulteriori partner commerciali.
I servizi agrometeo sono disponibili per qualsiasi coltura agricola, con la possibilità di essere ottimizzati in risoluzione per ogni singola azienda agraria.
Abbiamo fatto cenno a investimenti. Questi saranno resi noti assieme al progetto, esclusivamente a persone che dispongono dei requisiti indicati.
Lo sottolineiamo ancora, questa non è un’offerta di lavoro, eventuali email indirizzate per altre finalità saranno inevase.
Essendo l’attività estremamente vasta, potremmo anche decidere che la partnership avvenga su una parte dell’attività di agrometeorologia.
Perciò chi avesse interesse potrà scrivere una email a agrometeo175@meteogiornale.it
Grazie per l’attenzione.